SEVEN: LE RADICI

Sette come le onde dello spettro cromatico, sette come simbolo della completezza, sette sono le righe che ci rappresentano e che si ispirano ai filari dei vigneti Piemontesi.
Seven nasce in Piemonte dalla suggestione di paesaggi mozzafiato tra le Langhe e la cornice maestosa delle Alpi, dove la bicicletta diventa pura bellezza.
L’idea è frutto della volontà di rimanere connessi con il territorio, con lo stile ed il design del made in Italy, tenendo in forte considerazione il mondo circostante e il suo evolversi.

MISSION

Seven adotta il concetto di Vertical Business, che permette di garantire prodotti premium, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dal punto di vista stilistico, ci ispiriamo al concetto “Less is more”: capi dalle linee e grafiche minimal ed essenziali, che possano soddisfare i gusti e le esigenze sia del ciclista principiante che del ciclista esperto.

MADE IN ITALY

Nel selezionare i nostri fornitori abbiamo scelto aziende che condividessero le nostre idee e soddisfassero gli standard qualitativi che ci eravamo imposti.
Tutti i prodotti Seven sono disegnati, progettati e prodotti in Italia, senza compromessi.

RIDE YOUR FREEDOM

Quello che vogliamo esprimere e rappresentare con Seven sono le sensazioni che tutti i ciclisti provano in sella alla propria specialissima.
Ogni atleta pedala provando delle emozioni e con delle motivazioni diverse, ma tutti con un aspetto in comune: il senso di libertà che il ciclismo è in grado di regalare.

Menu